OPEN DAY per le iscrizioni

Le iscrizioni degli alunni alla classe prima della scuola secondaria per l’a.s. 2017/18 si effettueranno on-line dal 16 gennaio al 6 febbraio

Incontro aperto ai genitori dei bambini che iniziaranno la Scuola Primaria nell'a.s. 2017/2018.

Si invitano i genitori a partecipare all'incontro che si terrà martedì 17 gennaio 2017 alle ore 18:00 presso l'aula magna della Scuola Primaria "Falcone e Borsellino" in via Caravaggio 8 - S.Agostino di Albignasego.

In tale occasione verrà presentato il Piano dell'Offerta Formativa delle Scuole Primarie dell'Istituto Comprensivo.

Incontro aperto ai genitori dei ragazzi che iniziaranno la Scuola secondaria di I grado nell'a.s. 2017/2018.

mercoledì 18 gennaio 2017 alle ore 18.00 presso la sede Valgimigli e

giovedì 19 alle ore 18 presso la sede Sant’Agostino

il Dirigente scolastico e i docenti incontreranno i genitori degli alunni che si iscriveranno alla classe I della secondaria al fine di illustrare gli aspetti principali dell’offerta formativa dei plessi.

Link ad Iscrizioni on line http://www.istruzione.it/iscrizionionline/