Certificazioni linguistiche Cambridge

Gentili genitori e personale della scuola, vi inoltro il messaggio arrivato dalla Cambridge University Press & Assessment.

"Caro Preparation Centre, Come Cambridge, vi contattiamo direttamente per ringraziarvi del vostro lavoro di preparazione degli studenti alle nostre certificazioni. Abbiamo il piacere di inviarvi in allegato il Certificato Preparation Centre che attesta come nell’anno accademico 2021-22 abbiate preparato e iscritto i vostri studenti agli esami Cambridge. Contestualmente vi comunichiamo che potrete usare il logo Preparation Centre per il prossimo anno accademico 2022-23".

Grazie alle docenti che hanno preparato i ragazzi l'anno scolastico 2021-22. Questi risultati sono stati confermati anche dalle prove Invalsi che a breve pubblicheremo. Grazie a tutti per rendere la nostra scuola un contesto di maturazione e promozione delle eccellenze.

Federica Silvoni

IT308_Istituto_Comprensivo_Statale_Albignasego_Albignasego.pdf