Apertura iscrizione ON-LINE servizio trasporto scolastico

Apertura iscrizioni al servizio trasporto scolastico a.s. 2023/2024 on line

Gentili Genitori

Sono aperte le iscrizioni al servizio trasporto scolastico a.s. 2023/24 dal 15 aprile al 15 maggio c.a.

La domanda deve essere presentata IN MODALITA' ON LINE accedendo al sito comunale -  portale del cittadino - con SPID oppure CIE.

al seguente link:

Le scuole servite sono le seguenti:

• Scuole Primarie:
    • L. da Vinci;
    • G. Marconi;
    • A. Moro;
    • G. Bonetto;
    • G. Rodari;
  • Scuola Secondaria di I° grado sede centrale Valgimigli.

Le tariffe sono scaglionate in base all'ISEE valido dichiarato dalla famiglia (salvo aggiornamenti istat e/o aumenti disposti dall’Ente).

La domanda non è accolta in caso di morosità pregresse.

Si raccomanda di rispettare i termini di presentazione della domanda perché le domande presentate successivamente verranno accolte solo in caso di posti a disposizione e di compatibilità con le fermate ed i percorsi già stabiliti. La domanda è vincolante per l’intero anno. La disdetta deve essere concordata con l’ufficio e comunicata per iscritto all’ufficio competente anche via email.

I genitori degli alunni della scuola secondaria di I° grado M. Valgimigli possono autorizzare i propri figli all'utilizzo autonomo del servizio di trasporto scolastico compilando il modulo di delega, disponibile nel sito comunale sez. Modulistica - servizi scolastici e nido.

L'autorizzazione va inviata compilata, allegando copia documenti identità genitori, all'Ufficio servizi scolastici email : scolastici@comune.albignasego.pd.it

Tale autorizzazione ha una valenza annuale.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Per anno scolastico 2023/24 il Comune di Albignasego in collaborazione con a.s.d. Aska organizza il DOPOSCUOLA per bambini e ragazzi di scuole primarie e secondarie di I° grado, presso scuola media M. Valgimigli nei giorni di lunedì-mercoledì e venerdì in orario pomeridiano. Su richiesta viene attivato il servizio trasporto scolastico dalle scuole primarie già servite ovvero da scuole G. Marconi – G. Bonetto – A. Moro e G. Rodari alla scuola media M. Valgimigli.